Dicono di Me

A Fabrizio , persona speciale , decisa , tenace ,determinata , ma sopratutto istruttore di vita. Grazie per la tua istruzione e per i tuoi consigli".

Alessandra Susmeli, Pattinaggio Corsa - 15 Titoli Italiani, 13 Titoli Europei, Primato Mondiale Maratona Imbattuto

"Passione, dedizione e umiltà sono i valori che trasmette Fabrizio durante la sua formazione, gli stessi valori che mi hanno portato al successo nella mia carriera sportiva e che , grazie agli insegnamenti di Fabrizio , ora so di poter utilizzare per arrivare al successo in qualsiasi attività io voglia intraprendere. Grazie Fabrizio".

Luca Rossetti, Campione Europeo Rally 2008,2010,2011. Campione Italiano 2008, Campione Turco 2012.

"Arrivare alle nove di mattina e andar via a Mezzanotte inoltrata .. dopo un full immersion e un mix di : formazione,informazioni,apprendimento,,emozioni,giochi,balli,canti,massaggi,risate , lacrime di gioia, pause caffè, appunti, domande ,risposte,musica,silenzi, nuove conoscenze ,interventi,esercizi,abbracci,saluti ecc.. e poi tornare a casa più carica di quando sei partita e non avere sonno, come dopo una partita di campionato quando hai ancora l'adrenalina in circolo. Ecco, tutto questo non ha confronto! Per il resto c'è solo Lui, l'unico, l'inimitabile e insuperabile. La Star della serata: Fabrizio Mellone! E di che dire di più? Grazie di cuore!".

Cristiana Parenzan, Beach Volley - Titolo Italiano 1995, Argento Italiano 1996, Bronzo Italiano 1997,1999,2000. 4° Posto nel satellite FIVB 2005.

Ciao Fabrizio, ieri credo di aver fatto il più bel corso della mia vita e sono solo all'inizio . Non vedo l'ora di fare l'accademia! Ieri ci hai dato tantissimo mi sembra di aver fatto ed ora mi sembra di aver fatto il pieno al mio cuore e al mio cervello su quanto " ascoltato con le mie orecchie e vissuto e toccato con le mie mani" ..questa è una tua frase che ieri semplicemente ascoltavo ed oggi inizio a capirla pure io! Un abbraccio con il cuore.

Berenice Scarabelli, Networker

Grazie Fabrizio ,perchè come sempre hai saputo trasmettere dei concetti fondamentali per la nostra vita in un modo semplice e chiaro, comprensibile per tutti noi! Grazie anche per la carica emotiva che ci regali, per lo stimolo a dare il massimo , perchè non solo ci insegni, ma ci fa diventare più consapevoli delle nostre potenzialità. Sei straordinario , e non smetterò mai di ringraziarti per quello che sei e che fai!

Maura Bagnoli, Imprenditrice

Fabrizio Mellone sei l'unica persona che ho conosciuto al quale riconosco la qualifica di mentore, questo non perchè non ho mai visto nessuno che sapesse insegnare o che fosse incredibilmente capace, ma semplicemente perchè sei l'unica persona che io abbia mai conosciuto che è un grande oratore, grande insegnante , un grande pensatore ,un grande visionario, un grande genio, un grande imprenditore, una persona che parla del cuore tutto in uno ( peggio dei coltellini svizzeri sei ).Continua a far risplendere le persone Fabrizio, quello che stai facendo non ha prezzo, grazie per avermi dato la possibilità di stare al tuo fianco.

Andrea Magrin, Networker