Conosciamo il coach

FabrizioFabrizio Mellone nasce a L’Aquila il 7 Novembre 1968. Dopo il diploma di Perito Informatico, lavora nel negozio di alimentari di famiglia e si iscrive alla Facoltà di Ingegneria.

Si avvicina al mondo del Network Marketing nel 1991. Dopo soli otto mesi costruisce una struttura che gli permette di vivere agiatamente e decide di fare del Network Marketing la sua attività principale.

La crescita è straordinaria e costante, in appena cinque anni la sua rete commerciale comprende più di 12.000 persone, con un fatturato mensile di milioni di Euro.

Nel 1999 consolida la sua esperienza come imprenditore sviluppando un Network in franchising. Realizza e gestisce un call center di oltre 240 dipendenti, aprendo fino a 50 filiali in Italia.

Oratore in molti meeting nazionali ed europei, decide di mettere a disposizione la sua esperienza fondando la Diamond Mind .

Inizia un tour italiano nell’Agosto del 2012 incontrando nel mese di Settembre 67 persone, nel mese di Ottobre 282 persone, che diventano 441 nel mese di Novembre, con una crescita costante fino ad oggi.

Oggi l’appuntamento “Networker in un Giorno” è una costante nel panorama del Network Marketing italiano.

Autore del corso “Networker in un Giorno” e del “Network Academy”, a soli 46 anni, è considerato uno dei più grandi esperti di Network Marketing in Europa.